Le montagne di Plois d’Alpago faranno da cornice per il reality show “Vado a vivere in montagna”

25 Set
25 settembre 2019

In campo per ripartire

Dal 22 settembre in onda su La7D lo chef stellato Riccardo De Prà condurrà un programma girato nel comune di Alpago.

Dalla collaborazione tra Cairo Editore e Bergader – importante azienda nel settore caseario – nasce il nuovo format televisivo “Vado a vivere in montagna” che, dal 22 settembre ogni domenica alle 18.50 su La7D, vedrà otto foodblogger alle prese con la dura vita montana sotto la conduzione dello chef bellunese Riccardo De Prà.

Una location perfetta, quella di Plois d’Alpago, per ospitare un programma ispirato alla montagna, che si è concluso con un finale a sorpresa a beneficio del territorio. L’azienda Bergader, infatti, ha consegnato un assegno di 10.000 euro al Comitato Gocce di Sole Onlus di Belluno, cifra che i concorrenti del reality hanno accumulato durante le
prove e le sfide.

“Con Gocce di sole– spiega Manuela Selvestrel, presidente del comitato – operiamo nel settore della beneficenza a sostegno delle famiglie della nostra Provincia in situazione di disagio sociale o in presenza di minori con disabilità.
Grazie alla generosità di Bergader e degli otto partecipanti del reality “Vado a vivere in Montagna” possiamo continuare il nostro lavoro sul territorio”.

© Copyright 2014 - Comitato Gocce di Sole - Made by Larin